Bere e Mangiare

Dove mangiare bene a Londra e spendere poco?

Carne alla Wellington
Written by Dormoalondra

Consigli su come mangiare a Londra

Ovviamente siamo italiani e quindi ci piace mangiare bene e sano.

Una delle più grandi preoccupazioni per coloro che vanno a Londra è ” dove mangiamo”? e la frase tipica che si sente è ” non mangerò per 4 giorni”

 

Questo articolo deriva dalla mia esperienza personale dopo tanti anni a Londra. 

In realtà non è proprio così. Londra è una delle capitali dove devo dire che ho mangiato meglio. 

Grazie al suo aspetto multietnico Londra offre buon cibo e a buon prezzo, basta sapere dove cercare!

Mangiare bene e spendere poco!

Se cercate un alternativa al Mc Donald o al Burger King questo articolo fa proprio per voi!

  • Subway : Se cercate un alternativa sana al Mc Donald o al Burger King  e volete spendere massimo £5 per pranzare, allora vi consigliamo Subway per un pranzo veloce e take away. Da Subway potrete acquistare panini direttamente fatti di voi al momento. Vi è anche l’opzione insalatone che non è male. 

  • English Cafè: Il posto ideale per sedersi e gustare un buon pranzo o cena ( fino alle 18.00) sono gli English Cafè. Notate che di solito questi cafè si presentano all’esterno molti brutti e tendiamo ad evitarli. A differenza della nostra cultura negli English Cafè l’esposizione del cibo è minimo ed il frigo di norma è quasi vuoto. Ma fidatevi con £5 mangerete ottimi piatti!Questi cafè di trovano di norma in zona 2, ma potete trovarne anche in centro. Ad esempio c’è un piccolo Cafè vicino a Covent Garden, trovarlo non è facilissimo. Da fuori sembra molto brutto ma vi assicuro che si mangia bene e si spendono £6 per un buon pasto caldo. Insomma : non fatevi ingannare dalle apparenze.

  • Pub: Se la sera non sapete dove andare a cena il Pub è un luogo ideale. Nei Pub inglesi infatti potrete trovare cibo molto buono e spendere una media di £10 a persona. Cercate di evitare i pub in pieno centro ma di andare in quelli che si trovano in vie secondarie e hanno il menù appeso fuori. Una catena che vi consiglio è quella del Wheterspoons, la trovate anche in centro ed è molto popolare. Il cibo è molto buono ed i prezzi bassissimi!


Cerchi alloggio a Londra? DORMOA.com seleziona solo i migliori appartamenti per budget, location e pulizia. Scoprili cliccando usl banner!

About the author

Dormoalondra

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: