Dove Dormire a Londra

Dove dormire a Londra?

Bed and Breakfast Londra La domanda che tutti ci facciamo quando è ora di organizzare un viaggio è : “dove dormire?”. Specialmente quando si parla di Londra questa domanda si fa ancora più interessante. Sappiamo tutti che Londra non è una città rinomata e famosa per la sua pulizia, quindi dove dormire a Londra? 

Esistono numerosi sito internet famosi dove trovare alloggi a Londra ma non sempre le descrizioni rispecchiano la realtà, ed inoltre a volte serve anche un pò di aiuto per avere informazioni base su trasporti e attrazioni!

Per questo motivo è stato creato dormoalondra.com! Dormoalondra seleziona personalmente tutti gli alloggi sponsorizzandoli sul sito solo se rispettano una certo livello di qualità e pulizia! Inoltre dormoalondra.com fornisce un pò di assistenza, per quelle piccole cose che a volte facciamo fatica a trovare su internet come : ” quale è la soluzione più economica per arrivare in Hotel?”, ” Un posto carino dove mangiare?” e così via!

Appartamenti Vacanze Londra

Un’altro aspetto da non sottovalutare è il viaggio di gruppo a Londra! Trovare appartamenti a Londra o Hotel a Londra che riescano ad ospitare tutti è difficile, a volte si hanno richieste particolari o si cerca una particolare disposizione di camere o letti, quindi un pò d’aiuto!

Dormoa ha selezionato numerosi appartamenti vacanze a Londra destinati proprio a gruppi numerosi, ed inoltre, grazie al suo rapporto diretto con i proprietari, è in grado di fornire quel pizzico di flessibilità che purtroppo ormai non troviamo più nei gradi siti di booking online!

Vuoi iniziare a cercare un appartamento Vacanze a Londra o un b&b a Londra? Contatta subito il Team Dormoa!

 


Alla ricerca di un appartamento vacanze a Londra? Pulizia e qualità verificata

About the author

Dormoalondra

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: