Per nostalgici e curiosi a Londra, colazione in stile anni’80 a tutte le ore!
La classica English breakfast non fa per voi, o vi ha semplicemente stancato? Perché allora non fare un salto da Cereal Killer per tornare alla “normalità”?
Questo caffè/bar è sicuramente una delle particolarità che non potete perdervi a Londra. Amate i cereali per colazione? Siete nostalgici degli anni ’80? Tutte e due le cose, o semplicemente vi piace provare cose nuove? Questo è il posto che fa per voi.
L’idea dietro questo caffè è talmente semplice da essere geniale: offrire una vasta gamma di cereali e bevande per la colazione, a tutte le ore del giorno.
La particolarità sta nel proporre una varietà di oltre 100 cereali che non si limita ai classici inglesi e americani, dalle opzioni storiche a quelle più recenti, ma anche a particolari cereali provenienti dal resto del mondo: Israele, Australia, Corea… In più, potrete creare la vostra personale tazza di cereali ideale, scegliendo non solo i cereali che preferite, anche abbinandoli tra loro, ma anche il tipo di latte in cui immergerli (intero, scremato, di mandorle, alla banana…) ed eventuale frutta o decorazioni da aggiungere.
Se la scelta vi sembra troppo vasta, non preoccupatevi, lo staff sarà pronto ad aiutarvi a creare il vostro mix perfetto in base ai vostri gusti e preferenze!
L’idea di concedervi una tazza di cereali fuori dal normale non vi convince ancora? E se vi dicessimo che potrete goderveli seduti o sdraiati su dei comodi letti attorno a un tavolino in una sala che vi catapulterà direttamente negli anni ’80?
Non vi resta che decidere dove andare, scegliendo tra i due caffè aperti in città: uno nell’eccentrica Brick Lane e l’altro nella colorata Camden Town.
Per maggiori info: Cereal Killer Cafe
Alla ricerca di un appartamento vacanze a Londra? Pulizia e qualità verificata