Cereal Killer per una colazione da morire!

Per nostalgici e curiosi a Londra, colazione in stile anni’80 a tutte le ore!

La classica English breakfast non fa per voi, o vi ha semplicemente stancato? Perché allora non fare un salto da Cereal Killer per tornare alla “normalità”?

Questo caffè/bar è sicuramente una delle particolarità che non potete perdervi a Londra. Amate i cereali per colazione? Siete nostalgici degli anni ’80? Tutte e due le cose, o semplicemente vi piace provare cose nuove? Questo è il posto che fa per voi.

10898134_919813421386453_9080469429899577512_nL’idea dietro questo caffè è talmente semplice da essere geniale: offrire una vasta gamma di cereali e bevande per la colazione, a tutte le ore del giorno.

La particolarità sta nel proporre una varietà di oltre 100 cereali che non si limita ai classici inglesi e americani, dalle opzioni storiche a quelle più recenti, ma anche a particolari cereali provenienti dal resto del mondo: Israele, Australia, Corea… In più, potrete creare la vostra personale tazza di cereali ideale, scegliendo non solo i cereali che preferite, anche abbinandoli tra loro, ma anche il tipo di latte in cui immergerli (intero, scremato, di mandorle, alla banana…) ed eventuale frutta o decorazioni da aggiungere.

Banner appartamenti vacanze Londra

Se la scelta vi sembra troppo vasta, non preoccupatevi, lo staff sarà pronto ad aiutarvi a creare il vostro mix perfetto in base ai vostri gusti e preferenze!

13072680_1185050751529384_7914999775359924310_oL’idea di concedervi una tazza di cereali fuori dal normale non vi convince ancora? E se vi dicessimo che potrete goderveli seduti o sdraiati su dei comodi letti attorno a un tavolino in una sala che vi catapulterà direttamente negli anni ’80?

Non vi resta che decidere dove andare, scegliendo tra i due caffè aperti in città: uno nell’eccentrica Brick Lane e l’altro nella colorata Camden Town.

Per maggiori info: Cereal Killer Cafe


Alla ricerca di un appartamento vacanze a Londra? Pulizia e qualità verificata

Dormoalondra_banner

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...