curiosità

Inamo per un pasto futuristico!

Written by assistenza

dsc3450.900x0Se amate la cucina orientale e le nuove tecnologie non vi infastidiscono, Inamo è il ristorante che fa per voi! In ognuno dei suoi 3 punti in città (Soho, Covent Garden, Camden) potrete gustare un’ottima cucina fusion, spaziando tra i piatti tipici e i colori di Cina, Giappone, Corea e Tailandia.

La particolarità che lo rende degno di nota però è l’esperienza che va oltre il semplice mangiare: già in fase di ordinazione il locale si differenzia e presenta la sua natura futuristica, visto che il tutto avviene attraverso tablet illustrati e interattivi lasciati direttamente nelle mani del cliente, lasciandogli libertà di scelta e tempistiche.

dsc3451.900x0L’interattività del pasto continua poi nella scelta della decorazione del tavolo, tra semplici fantasie floreali e divertenti pesciolini, solo per menzionarne alcuni, ad animare la spianata. Volete qualcosa di ancora più interattivo? Niente paura! Potrete vedere i cuochi mentre cucinano le vostre ordinazioni tramite dei video collegati a telecamere, oppure scegliere di giocare a uno dei tanti giochi a disposizione.

Non l’ideale per chi ama parlare e non distrarsi durante il pasto, ma sicuramente un’esperienza unica da fare, soprattutto se accompagnati da giovani esploratori!

Per info: Inamo London

About the author

assistenza

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: