Londra sull’acqua: avventure lungo il Tamigi

Londra offre innumeroli attività da fare ai turisti e residenti che ogni giorno la vivono. Tra queste, una delle più particolari è sicuramente pagaiare, in piedi, lungo il Tamigi di notte, osservando le luci e la vita della città scorrere come le acque del fiume.

Immaginatevi su una tavola da surf ma con una pagaia per sospingervi, mentre navigate lungo le rive del fiume esplorando varie zone della città.

secret_6

Una visita notturna ai Kew Gardens, godendosi il verde e le attrazioni come la Syon House o la Isleworth Island; attraversate il Grand Union Canal e Little Venice scoprendo il centro città; godetevi la tranquillità di Richmond e delle sue dolci anse, prima di godervi una meritata birra al White Swan di Twickenham seduti ai tavolini lungo la riva.

Un’attività organizzata da Secret Adventures, non vi serve né attrezzatura né esperienza pregressa, gli istruttori presenti vi seguiranno e forniranno tutto il necessario. Se navigare su una tavola da surf non fa per voi, vengono organizzate anche rotte in kayak e canoa: Battersea e Greenwich, Crate Brewery e tante altre avventure vi aspettano!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...