Chi si trova a Londra a luglio non può perdere l’occasione che l’iniziativa Summer Streets presenta: ogni domenica del mese l’elegante curva di Regent Street tra Oxford Circus e Piccadilly Circus diventa pedonale per ospitare una grande festa a cielo aperto!
Installazioni artistiche, dimostrazioni e attività completamente gratuite avranno luogo lungo la via: musica dal vivo, workshop e lezioni gratuite di fitness, intrattenimento per bambini con giochi ed esplorazioni. Gran parte dei negozi presenti forniranno ai clienti assaggi gratuiti, regali e offerte da poter usare al momento o in futuro.
Novità di quest’anno, quinta edizione dell’iniziativa, è l’angolo riservato alla ristorazione, un pop-up market dove si potranno trovare i piatti e le bevande dei ristoranti più famosi di Regent Street e St. James’: cucina italiana, indiana e francese solo per menzionarne alcune.
Per chi anche in quest’occasione cerca un po’ di tranquillità in mezzo al caos della città, anche un innovativo “meditation bus” dove riposarsi e ricaricarsi prima di continuare la festa.
Tutte le domeniche di luglio, dal 2 al 23, con attività a partire dalle 12.00.
Per info: Summer Streets by Regent Street