Bere e Mangiare Chiese e Cimiteri

Una birra in chiesa? Perché no!

Written by assistenza

Il modo migliore per concludere una giornata a Londra è sicuramente concedersi una buona e fresca birra, magari accompagnata da qualche stuzzichino, in uno degli innumerevoli pub presenti in città.

ONeillsMuswellHillExterior.jpg.638x0_q80_crop-smartUno dei più particolari e meritevole di visita è sicuramente O’Neill’s Muswell Hill. Spesso troverete il nome seguito da una denominazione specifica, The Church Pub, indicativa della sua particolarità.

Questo pub irlandese infatti ha sede in una vecchia chiesa, anche elencata come edificio di particolare interesse e importanza dall’ente Historic England.

La struttura esterna in sasso e mattoni rossi è inconfondibilmente quella di una chiesa anglosassone, e se non si conosce il segreto dietro le sue porte si potrebbe passare dritti e ammirare semplicemente la sua imponente architettura. Una volta varcata la soglia, i rivestimenti e le decorazioni in legno scuro levigato non potranno che affascinarvi e lasciarvi con la testa in aria cercando di cogliere tutti i particolari presenti: le ampie volte, le nicchie, le vetrate, i capitelli.

f18e94f0c50b459eb5a838b99bff6471Famoso per la sua ampia selezione di birra e drink, la cucina di ottimo livello, la ricca proposta di intrattenimento live e soprattutto come hotspot per guardare live le maggiori competizioni sportive, questo pub vi accoglierà con calore e simpatia, trascinandovi in un’atmosfera magica e misteriosa.

O’Neill’s Muswell Hill

87 Muswell Hill Broadway, N10 3HA

About the author

assistenza

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: