Curiosità e Aneddoti di Londra

Ritmo scozzese a Londra

Written by imanimi

Londra offre numerosi divertimenti, teatri, concerti, pub, club…ma se cercate qualcosa di diverso, che magari unisca la passione per il ballo alla musica dal vivo questo luogo è il Ceilidh Club.
Ceilidh (‘kay-lee’) è il termine gaelico per festa/raduno è il Ceilidh Club è un luogo dove poter ritrovare un pò di Scozia a Londra. Tre ore dal vivo di musica tradizionale scozzese.
La sala da ballo è nel quartiere di Camden. Le danze vengono spiegate durante la serata.

Musica Live e Balli al Ceilidh Club di Camden

Londra offre numerosi divertimenti, teatri, concerti, pub, club…ma se cercate qualcosa di diverso…che magari unisca la passione per il ballo alla musica dal vivo questo luogo è sicuramente il Ceilidh Club.

Ceilidh (‘kay-lee’) è il termine gaelico per festa/raduno è il Ceilidh Club è un luogo dove poter ritrovare un pò di Scozia a Londra. Tre ore dal vivo di musica tradizionale scozzese.

Ceilidh, Scottish dance

Non conoscete le danze oppure siete sprovvisti di partner? Bhè il problema non si pone, tutte le danze vengono “chiamate”, ossia vengono spiegate prima del ballo stesso e i ballerini e le ballerine che vi inviteranno a danzare, non temete non mancheranno!

ragazzo in jeans e converse bianca accanto ad un ragazzo con il kilt in tartan rosso (visuale dei piedi e delle gambe)

Il Ceilidh si riunisce solitamente dai tre ai quattro venerdì al mese nel noto quartiere di Camden. I biglietti si possono comodamente acquistare sul sito oppure, in contanti all’entrata. Numerose serate fanno il sold-out vi consigliamo quindi di prenotare. Il locale è provvisto di guardaroba e bar.

Apertura cancelli e botteghino: 19.00  Orario Concerti: 20.00 – 23.00

Cerchi alloggio a Londra? DORMOA.com seleziona solo i migliori appartamenti per location, pulizia e budget. Scoprili cliccando sul banner!

About the author

imanimi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: