Altro... Eventi Passati

London Dungeon, un treno per un viaggio di sola andata.

london dungeon vagone death express
Written by imanimi

Il London Dungeoun riporta in vita per questo Halloween la Necropolis Railway. Il treno che trasportava i defunti e i luttanti verso il cimitero fuori città.

Per Halloween prendete il Death Express per la città dei Morti.

Il London Dungeoun riporta in vita per questo Halloween la Necropolis Railway. Il treno che trasportava i defunti e i luttanti verso il cimitero fuori città.

London Dungeon vagone death express con bare

Richard Quincey esecutore del attrazione ha dichiarato: “Gli ospiti si trovano sul treno con i morti, le bare e i parenti in lutto“.

È un pezzo di storia che non è mai stato raccontato nella storia del London Dungeon e sarà anche l’attrazione più spaventosa. I visitatori saranno travolti da una giostra di emozioni”.  

Si tratta di creare un senso di disagio fin dal momento in cui entri nel set e poi le sorprese iniziano a svelarsi.  

Vogliamo sentire le urla e poi le risate “.

Londra è sempre stata una città fortemente affollata e spesso toccata da feroci epidemie. Nel XIX secolo la città dovette affrontare il problema del inumazione dei  defunti. Nei cimiteri cittadini ormai non c’era più spazio ed era talvolta frequente dover letteralmente ammassare le bare all’entrata delle chiese.

Una soluzione fu quella di trasportare i cadaveri dal centro cittadino alla periferia e per circa un secolo la London Necropolis Railway ha trasportato dalla stazione di Waterloo al cimitero di Surrey questi vagoni colmi di silenziosi passeggeri.

Necropolis Cemetery Station

Il servizio di trasporto funebre  della Necropolis Railway fu operativo fra il 1854 e il 1941 e trasportava una media di 2000 defunti all’anno.

Il London Dungeoun ha resuscitato il servizio ferroviario per farne un attrazione.

La delirante esperienza con il Death Express parte dalla stazione di South Bank dove i vagoni del treno sono stati allestiti come nel 1850. I passeggeri si troveranno a bordo di un treno infestato da strane presenze in compagnia di casse da morto e straziati parenti in lutto.

London Dungeoun, vagone del Death Express

Il Death Express sembrerebbe così essere l’attrazione più spaventosa del London Dungeoun e senza dubbio quella con più attori.  L’attrazione sarà attiva fino al 6 Novembre 2017, vi raccomandiamo perciò di prenotare sul sito per non perdervi l’occasione di un’esperienza da brivido irripetibile.

 

Per scoprire le offerte disponibili per il London Dungeon clicca sul Banner

London Dungeon Banner


Cerchi alloggio a Londra? DORMOA.com seleziona solo i migliori appartamenti per pulizia, location e budget. Scoprili cliccando sul banner!

About the author

imanimi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: