Bere e Mangiare

Mangiare all’aperto con vista sul Tamigi in inverno? Si può fare.

igloos del coppa club di Londra, vista sul London Tower Bridge
Written by imanimi

Una delle cose belle dell’estate e che permette di poter mangiare e bere fuori. Perché rinunciarvi con l’arrivo dell’inverno?Al Coppa Club di Tower Bridge si sono sapientemente attrezzati per ovviare al problema con gli Igloo. Non si tratta delle costruzioni di ghiaccio degli eschimesi, ma di ampie cupole/coppe di plastica trasparente riscaldate e collocate fuori dal locale.

Ogni cupola è provvista di tavoli di legno, poltrone e divani. Alcuni degli igloo ospitano fino a gruppi di otto persone, mentre altri possono contenere due persone.

A Londra gli Igloos riscaldati con vista su London Tower Bridge e Shard

Una delle cose belle dell’estate e che permette di poter mangiare e bere fuori. Perché rinunciarvi con l’arrivo dell’inverno?

Igloo Coppa Club vista sullo Shard

Al Coppa Club di Tower Bridge si sono sapientemente attrezzati per ovviare al problema con gli Igloo. Non si tratta delle costruzioni di ghiaccio degli eschimesi, ma di ampie cupole/coppe di plastica trasparente riscaldate e collocate fuori dal locale.

Ogni cupola è provvista di tavoli di legno, poltrone e divani. Alcuni degli igloo ospitano fino a gruppi di otto persone, mentre altri possono contenere due persone.

coppa club vista della London Tower Bridge dall'interno del igloo

Se desiderate trascorrere un’esperienza elegante ma al contempo alternativa, gustarvi un pasto, o bervi un cocktail in un’atmosfera romantica ammirando il London Tower Bridge e lo Shard, questo potrebbe essere il locale che fa per voi.

Coppa Club di Londra, interno e piatti

 

Come arrivare al Coppa Club

3 Three Quays Walk, Lower Thames Street, London, EC3R 6AH

coppa club map

 


Cerchi alloggio a Londra? DORMOA.com seleziona solo i migliori appartamenti per location, pulizia e budget. Scoprili cliccando sul banner!

About the author

imanimi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: