Altro... Curiosità e Aneddoti di Londra

Double Decker: da autobus a party in movimento

Doubole Decker party
Written by imanimi

Siete pronti per un festino itinerante a Londra?

Un idea alternativa per vivervi la vita notturna londinese? Di certo le proposte non sono poche, ma uno dei suggerimenti potrebbe essere quello di farvi il la serata in autobus. Non bloccati nel traffico sbuffando per un fastidioso ritardo, ma festeggiando e  delirando (in senso positivo si intende), con la vostra compagnia.

È possibile infatti prenotare  e affittare uno autobus, categoricamente a due piani, per voi e i vostri amici e vivervi un party alternativo in giro per Londra.

Parti bus a due piani a Londra

Potrete scegliere un autobus a due piani con gli interni che sembrano quelli di una limousine gigante, oppure un classico Double Decker, (l’autobus rosso a due piani).

Potrete organizzare un party sul bus e festeggiare mentre questo si muove per la città accompagnandovi da un locale all’altro.

Double Decker Party bus Londra

La compagnia che si occupa del servizio è la Club Class Bus e offre mezzi forniti di impianti stereo e luci. Cosa importante: è ASSOLUTAMENTE PERMESSO portare a bordo alcolici.

Nel prezzo del biglietto del Tour troverete comprese le entrate nei locali notturni e il salta coda. Non dovrete neppure fare la fila per entrare nei bar e nei club.

Se preferite il Double Decker,  uno dei principali simboli di Londra, dovrete rinunciare a portare le vostre bevande preferite a bordo ma, potrete prenotare anche in piccoli gruppi e condividere l’esperienza con altri festaioli.

Double Decker autobus a due piani per matrimoni a LondraScegliete la vostra sala festeggiamenti in movimento…che preferiate uno stile classico e condiviso o qualcosa di più moderno e trasgressivo, il divertimento è assicurato.


Cerchi alloggio a Londra? DORMOA.com seleziona solo i migliori appartamenti per location, pulizia e budget. Scoprili cliccando sul banner!

About the author

imanimi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: