Altro... Bere e Mangiare

Fuller ‘s Griffin Brewery: il birrificio londinese per eccellenza.

Fuller's somelier al birrificio londinese
Written by imanimi

Se amate la birra e siete in vacanza a Londra, vi consigliamo di visitare, oltre ai numerosi pub con birra artigianale, il Fuller ‘s Griffin Brewery di Chiwick che di sicuro il birrificio londinese per eccellenza!

Birrificio Fuller's a Londra

La Fuller Smith & Turner , nota come Fuller’s, nasce ufficialmente nel 1845 da una collaborazione fra John Fuller,Henry Smith e John Turner.

il birrificio per eccellenza di Fuller’s, produttore di note birre come la London Pride, la ESB e la 1845, annovera la vittoria di numerosi premi dì importanza internazionale. Attualmente inoltre il birrificio ha di sua proprietà più di 380 pub.

fULLER'S VIRRIFICIO A lONDRA

La fabbrica si trova vicino al Tamigi a Chiswick Lane South, ed è possibile visitarla accompagnati da una appassionata guida, di sovente un mastro birraio in pensione, che riuscirà ad appassionarvi nella spiegazione della creazione di questa squisita e antica bevanda.

Potrete osservare le varie fasi della cottura, l’ammostamento, il filtraggio, la pastorizzazione…

barile di birra

Alla fine del percorso, dopo aver assorbito tanta conoscenza, potrete assaggiare la birra. Compresa nel Tour, infatti, c’è la degustazione di varie birre prodotte dal birrificio stesso e nel negozio potrete comprare se lo vorrete, delle birre rare che non trovereste sicuramente in giro.

NOTA: Per visitare questo birrificio londinese per eccellenza è necessario prenotare!

Orari:

Da Lunedì al Sabato: 11.00, 12.00, 13.00, 14.00, 15.00

Contatti:

fullers@fullers.co.uk

oppure clicca qui per prenotare direttamente dal sito

 


Cerchi alloggio a Londra? DORMOA.com seleziona solo i migliori appartamenti per location, pulizia e budget. Scoprili cliccando sul banner!

About the author

imanimi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: