Carnaby Christmas Light_London

Sconti su cibo e shopping per l’inaugurazione natalizia di Carnaby.

In questo periodo pre-natalizio le vie di Londra si stanno pian piano accendendo in preparazione al Natale.
Ieri è stato il turno di Oxford Street, e il 9 Novembre alle 18.00 si accenderanno le famose luci natalizie di Carnaby. Tema di quest’anno è il “Carnaby Christmas Carnival”.
Carnaby cuore del West End londinese, a 2 minuti da Oxford Circus e Piccadilly Circus, è una via della moda che vanta numerosi marchi indipendenti. E il 9 Novembre, in concomitanza con l’apertura delle luci natalizie del 2017, dalle ore 17.00 alle 21.00 Carnaby  ha organizzato una grande Festa dello Shopping!
Carnaby Christmas Light

In occasione dell’accensione delle luci natalizie, potrete avere il 20% di sconto su tantissime delle marche presenti a Carnaby, oltre a poter godere di: offerte speciali, promozioni, attività e musica live per tutta la durata dell’evento.

Clicca qui per vedere la lista completa con in prodotti al 20% di sconto

E se siete affamati?! Gli sconti sono disponibili anche per i menù dei seguenti locali:
Carnaby Street Soho
Passa la serata a Carnaby e approfitta della possibilità di fare shopping e mangiare ad un prezzo più basso del solito. E se comunque, mangiare e darti alle spese pazze non è nei tuoi piani, viviti gli intrattenimenti offerti. Scopri di più.
 

Carnaby Christmas Light_ Carnaby luci natalizie

Durante la serata saranno forniti numerosi omaggi e la possibilità di vincere numerosi premi. E se condividi la tua foto migliore usando @CarnabyLondon #CarnabyChristmas,  parteciperai alla possibilità di vincere ulteriori premi e la “Christmas day out in Carnaby“, un buono di 500£ da spendere in shopping.

NOTA: Registrati gratuitamente sul sito per accedere agli sconti validi dalle 17.00 alle 21.00 del 9 Novembre a Carnaby.


Vacanze di Natale a Londra? Clicca sul banner per vedere i migliori alloggi disponibili.

Catechism for single men

 

Annunci
Similar Posts

1 Comment

  1. […] Ad esempio le luci natalizie e i mercatini di Natale di cui Londra è ricca, come: Oxford Street, Carnaby Street o Winter Wonderland ad Hyde Park; il mulled wine ovvero il vin brulè, il mulled cider, i chioschi […]

Rispondi