Bere e Mangiare

L’Oasi dei Sapori: dalla Sardegna a Londra un viaggio dal sapore italiano.

L'oasi dei Sapori bancone
Written by imanimi

L’Oasi dei Sapori, piccolo ristorante italiano di Turnpike Lane zona nord di Londra, sulla Piccadilly Line. Non aspettatevi prodotti congelati o fake del made in Italy, qui si tratta di genuina cucina casalinga con ricette preparate con prodotti importati direttamente dal bel paese, e alcuni in particolare dalla Sardegna come: la fregola e la salsiccia sarda, il Nepente, il pane Karasau e l’Iknusa. L’obbiettivo è offrire alta qualità a prezzi altamente competitivi per una città come Londra.

Mangiare italiano come in Italia? A Londra si può!

L’Oasi dei Sapori, piccolo ristorante italiano di Turnpike Lane a nord di Londra sulla Piccadilly Line, nasce dal sogno di una coppia di italiani: Daniele e Rita.

Daniele in cerca come molti di maggior fortuna all’estero, lascia la Sardegna nel 2010 per atterrare a Londra. Qui, senza aver alcuna esperienza nella ristorazione, inizia a lavorare in un ristorante italiano come lavapiatti.

Lasagne e vino rosso all'oasi dei sapori Londra

Con pazienza e costanza impara l’arte della cucina italiana e pizzaiola, fino a diventarne maestro. La consapevolezza delle sue doti lo porta ad aprire nel 2017 insieme alla moglie Rita un piccolo e rustico ristorantino italiano al 470 di Wood Green Rd.

pizza con mortadella oasi dei sapori Londra

Non aspettatevi prodotti congelati o fake del made in Italy, qui si tratta di genuina cucina casalinga e di ricette preparate con prodotti importati direttamente dal bel paese, alcuni in particolare dalla Sardegna come: la fregola e la salsiccia sarda, il Nepente, il pane Karasau e l’Iknusa. L’obbiettivo è offrire alta qualità, a prezzi altamente competitivi per una città come Londra.

tiramisù, cappuccino, cannolo

Mangiare italiano bene a Londra si può: lasagne, pizze, arancini, tiramisù, cannoli… una disparata scelta, ma un comune denominatore: LA QUALITÁ ITALIANA.

 

Orari:

Tutti i giorni dalle 07.00 alle 22.30

Come arrivare all’Oasi dei Sapori

470 West Green RoadLondon N15 3PT, Englandmappa oasi dei sapori londra

Dalla stazione metropolitana di Turnpike Lane (Piccadilly Line), svoltare a sinisitra e proseguire su W. Green Rd.

 

 

 

promuovi la tua attività


Alla ricerca di un appartamento vacanze a Londra? Pulizia e qualità verificata

Dormoalondra_banner

About the author

imanimi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: