Mangiare italiano come in Italia? A Londra si può!
L’Oasi dei Sapori, piccolo ristorante italiano di Turnpike Lane a nord di Londra sulla Piccadilly Line, nasce dal sogno di una coppia di italiani: Daniele e Rita.
Daniele in cerca come molti di maggior fortuna all’estero, lascia la Sardegna nel 2010 per atterrare a Londra. Qui, senza aver alcuna esperienza nella ristorazione, inizia a lavorare in un ristorante italiano come lavapiatti.
Con pazienza e costanza impara l’arte della cucina italiana e pizzaiola, fino a diventarne maestro. La consapevolezza delle sue doti lo porta ad aprire nel 2017 insieme alla moglie Rita un piccolo e rustico ristorantino italiano al 470 di Wood Green Rd.
Non aspettatevi prodotti congelati o fake del made in Italy, qui si tratta di genuina cucina casalinga e di ricette preparate con prodotti importati direttamente dal bel paese, alcuni in particolare dalla Sardegna come: la fregola e la salsiccia sarda, il Nepente, il pane Karasau e l’Iknusa. L’obbiettivo è offrire alta qualità, a prezzi altamente competitivi per una città come Londra.
Mangiare italiano bene a Londra si può: lasagne, pizze, arancini, tiramisù, cannoli… una disparata scelta, ma un comune denominatore: LA QUALITÁ ITALIANA.
Orari:
Tutti i giorni dalle 07.00 alle 22.30
Come arrivare all’Oasi dei Sapori
470 West Green Road, London N15 3PT, England
Dalla stazione metropolitana di Turnpike Lane (Piccadilly Line), svoltare a sinisitra e proseguire su W. Green Rd.
Cerchi alloggio a Londra? DORMOA.com seleziona solo i migliori appartamenti per location, pulizia e budget. Scoprili cliccando sul banner!
