Natural-History-Museum-Ice rink in London

Quando il ghiaccio diventa gioco: le piste di pattinaggio a Londra

Le più suggestive piste di pattinaggio di Londra

L’inverno  è arrivato a Londra,  ma con se non porta solo giornate più brevi ed un clima più rigido, ma anche i piaceri della stagione fredda. Ad esempio le luci natalizie e i mercatini di Natale di cui Londra è ricca, come: Oxford Street, Carnaby Street o Winter Wonderland ad Hyde Park; il mulled wine ovvero il vin brulè, il mulled cider, i chioschi con le mele candite, il caminetti dei pub che si accendono e le piste di pattinaggio su ghiaccio che si riempono.

Somerset House ice rink London

Il pattinaggio su ghiaccio è infatti una delle attività invernali più amate a Londra, specialmente sotto Natale, e le principali piste sono: la bellissima Somerset House, la  storica Hampton Court Palace, la pista del Natural History Museum, la pista della Torre di Londra e  Hyde Park.

Somerset House

somerset house ice rink in London

Una delle più suggestive piste di ghiaccio londinesi. La pista di Somerset House è aperta tutto il giorno fino a sera. Pattina a ritmo di musica e dopodiché goditi qualcosa di caldo al Fortnum’s Lodge.

Hampton Court Palace

Hampton Court palace ice rink in London

Piroetta sui tuoi pattini sulla pista di ghiaccio di Hampton Court palace, l’antica residenza di Enrico VIII Tudor (padre di Elisabetta I).

Vieni a pattinare di giorno e magari approfittane per visitare il palazzo e il suo giardino, oppure prenota per la sera e goditi la bellezza di questo luogo sotto il cielo notturno!

Natural History Museum

Natural History Museum ice rink

La pista di ghiaccio del Natural History Museum offre un’atmosfera magica. Collocata di fronte all’iconico palazzo di South Kensington, la pista è circondata da migliaia di luci  natalizie e sulla pista troneggia un albero di Natale alto 9 m.

Torre di Londra

Beefeater London Tower ice rinkVuoi pattinare in un atmosfera romantica e drammatica? Il luogo che fa per te è la pista di ghiaccio della Torre di Londra. Nel fossato ormai prosciugato della Torre di Londra, pattina alla luce della fortezza illuminata per la notte.

Hyde Park

Winter wondrland ice rink in Hyde Park LondonPattina nella più grande pista di pattinaggio del Regno Unito e goditi la musica dal vivo suonata nel palco vittoriano, posto proprio al centro della pista di pattinaggio di Winter Wonderland ad Hyde Park

 


Clicca sul banner per vedere i migliori alloggi disponibili a Londra.

Catechism for single men

 

 

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...