Il Natale è nelle strade di Londra, ti invitiamo a percorrerle.
Anche quest’anno Londra si riempie di suggestivi mercatini natalizi. I luoghi più adatti per fare un regalo di Natale speciale, per gustare ottimo cibo e magari bere confortante vino caldo e perché no? Sedersi anche sulle ginocchia di Babbo Natale!
Qui l’elenco dei principali mercatini natalizi e mi raccomando… lasciati coinvolgere dalla magia natalizia di questi “scorci” di Londra.
Winter Wonderland
Mercatino dell’artigianato con pista di ghiaccio, luna park, area concerti, chioschi… forse l’attrazione di Hyde Park è il posto più adatto per mettere d’accordo tutta la famiglia!!! Attenzione il fine settimana la fila per entrare può essere molto lunga…
Christmas in Leicester Square
Il Natale arriva a Leicester Square nel West End per il secondo anno di fila! Atmosfera natalizia assicurata tra chioschi e bancarelle dell’artigianato. Incontra Babbo Natale e fagli le tue richieste…sia mai che le esaudisca subito!
Wintertime a Southbank
A Londra durante il periodo natalizio il Southbank Centre è una tappa imperdibile. Oltre a mercatini e chioschi il centro ospita numerosi spettacoli ed eventi.
London Bridge City Christmas Market
Le sponde del Tamigi ospitano l’annuale “Christmas by the River market“. Il mercatino di Natale sulle rive del Tamigi con vista sulla Torre di Londra e Tower Bridge, è in assoluto uno degli appuntamenti natalizi più belli e suggestivi. Il mercatino è composto dalle classiche casette in legno in stile tedesco, dove potrete acquistare oggetti fatti a mano e assaggiare cibo delizioso.
Cerchi alloggio a Londra? DORMOA.com seleziona solo i migliori appartamenti per pulizia, location e budget. Scoprili cliccando sul banner!
