Altro... Tour a Londra e dintorni

Londra Rock and Roll, la storia passa attraverso la musica.

London Rock
Written by imanimi

 

I protagonisti della scena Rock di Londra, scoprili in un Tour.

Scopri la Londra del Rock attraverso un viaggio affascinante visita i luoghi più importanti della Storia Musicale Londinese.

Un Tour di 3 ore e 30 minuti ti condurra nei siti cult degli amanti del Rock, vivi la musica..vivila attraverso Londra.

London guitar Union Jack

Tappe del London Rock and Roll Tour

  • Vedi la Londra dei Beatles: Abbey Road Studio, Abbey Road (la strada della copertina del loro album) e West Hampstead studios. Entra nell’ufficio dove di Sir Paul McCartney scrisse “Yesterday“, vedrai l’appartamento dove i Beatles  abitavano e il teatro che apparteneva al gruppo.

Abbey Road Beatles

  • Scopri Il Trident e il De Lane Lea, gli studi di Soho  dove gruppi rock come Queen, Genesis e cantanti come David Bowie, hanno registrato alcuni dei loro pezzi più famosi.Banner appartamenti vacanze Londra
  • A Camden incaminati sulla Denmark Street, strada nota anche come la ‘British Tin Pan Alley‘, e scopri curiosità che riguardano i Rolling Stones ed Elton John.

Denmark Street

 

  • Andremo dove i Sex Pistols provavano e vivevano, dove Bob Dylan suono per la prima volta a Londra e dove Hendrix comprò la sua chitarra.

Hendrix in London

  • Vedremo le abitazioni di: Bob Marley, Pete Townsend, Elton John,  Sex Pistols, David Bowie, i fratelli Gallagher ed Amy Winehouse. Non manchera una visita al sito che ha visto il primo concerto degli U2 (con un audience di solo 8 spettatori), e dove Hendrix bruciò la sua chitarra.

 

Partecipa al Sex, Drugs and Rock and Roll Tour of London_Clicca sul Banner


Cerchi alloggio a Londra? DORMOA.com seleziona solo i migliori appartamenti per location, pulizia e budget. Scoprili cliccando sul banner!

About the author

imanimi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: