Guida di Londra

Dormire a Londra Low Cost : Charmstay Apartments

Written by Dormoalondra

Siamo lieti di presentarvi i nuovi appartamenti vacanza Charmstay Apartments, ideali per un grande gruppo o una semplice vacanza di qualità senza spendere follie.

Questi nuovissimi appartamenti possono ospitare sino a 17 persone. Nella struttura infatti troviamo 3 appartamenti per 4 persone ( ideali per famiglie ed amici) e 2 monolocali per 2/3 persone.

Prezzi?

Facendo solo 5 minuti extra di metro in piazza potrete avere una qualità prezzo difficile da trovare. I prezzi partono da 90 euro a notte per 4 persone e da 70 euro a notte per 2/3 persone!

Per i gruppi invece vi sono offerte speciali per 7+ persone, che possono arrivare sino a  21 euro a notte a persona!

Dove prenotare?

Il prezzo migliore lo trovate su Dormoa.com, dove non vi sono commissioni di prenotazione,  su altri siti troverete gli appartamenti ma con un rincaro del 10%-15% in più. Vi consigliamo di scrivere a Dormoalondra.com per ricevere le offerte!

Richiedi un preventivo

Dove si trovano?

A soli 6 minuti a piedi troverete la Piccadilly Line che permette, senza cambi,  di arrivare nel bellissimo centro di Londra in circa 15 minuti. A 2 sole due fermate Finsbury Park per poi arrivare direttamente nelle più importanti fermate come Kings Cross, Covent Garden e Piccadilly Circus!

Assistenza in italiano

Il check in e tutte le istruzioni vengono inviate in italiano, grazie al Team Dormoalondra.com! Tante piccole informazioni come i migliori trasporti dall’aeroporto, taxi economici e tanti sconti su attrazioni!

Cosa dicono di Charmstay Apartments

About the author

Dormoalondra

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: