Eventi Passati

Tu e i tuoi amici come in Giochi Senza Frontiere: ecco It’s a Knockout London!

Written by Chiara Di Stasio

Da aprile a ottobre il divertimento a portata di tutti

Sei in cerca di un’idea divertente per un compleanno, per un addio al nubilato o al celibato con il tuo gruppo di amici?

Partecipa anche tu a It’s a Knockout London!

Castelli gonfiabili, travestimenti e percorsi ad ostacoli sono solo alcune delle prove che il tuo team dovrà affrontare. Nel frattempo, le squadre avversarie cercheranno di interferire per ottenere la vittoria, tra tragitti cosparsi di sapone e giochi d’acqua.

It’s a Knockout London è una mini versione dell’omonimo programma televisivo britannico, che vedeva, tra i vari giochi, il trasporto di secchi d’acqua su tronchi o raccogliere uova con escavatori industriali.

In origine, tutte le prove erano studiate per premiare la squadra più organizzata: ora la vera ricompensa al Knockout London è il divertimento!

Versione low cost del popolarissimo Giochi senza Frontiere, la competizione è disponibile da aprile a ottobre a Londra, Bristol, Brighton e Cardiff.

Come arrivare:

Indirizzo: Priory Lane, Upper Richmond Road, London, Greater London SW15 5JH

A soli 40 minuti da Piccadilly Circus, la posizione è raggiungibile con l’autobus 33 in direzione Fulwell Station, fermata Priory Lane (Stop N), oppure con la South Western Railway, fermata Barnes.

2018-04-18 10_57_07-da Priory Lane (Stop N), Londra a Upper Richmond Rd, London - Google Maps

Clicca sul banner per acquistare i biglietti: nella casella di ricerca inserisci “Knockout ” e risparmia il 53%WATER SPORT

 

About the author

Chiara Di Stasio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: