Guida a Londra Oyster Card

Punti di vista a Londra? Ecco la funivia Emirates Air Line

Written by LorenzoPazzuello

Desideri vedere Londra dall’ alto? Scegli la funivia Emirates Air Line

Prendi il volo sull’unica funivia di Londra e goditi un’esperienza davvero unica nella zona est di Londra.

L’Emirates Air Line attraversa il Tamigi tra la Greenwich Peninsula e i Royal Docks, a soli cinque minuti dalla stazione della metropolitana di North Greenwich e dalla O2 Arena. Le cabine arrivano ogni 30 secondi e le corse sono di circa 10 minuti ciascuna.

L’esperienza notturna

DSC_0036

📷 by Ale

Dopo le 19:00 di ogni giorno, la durata del viaggio viene estesa a circa 25 minuti (12-13 minuti a tratta) in modo da poter godere di un viaggio ancora più rilassante attraverso il Tamigi. Da domenica a giovedì, i passeggeri possono volare fino alle 21:00 e il venerdì e il sabato sera fino alle 23:00.

Che tu stia trascorrendo una serata con gli amici o che ti conceda un romantico tramonto serale, la Emirates Air Line è un’esperienza da non perdere. Scoprirai una prospettiva unica dell’accattivante cielo notturno di Londra tra cui i riflessi della O2 Arena e le luci maestose di Canary Wharf.

Nessun costo aggiuntivo per i voli notturni, quindi quale modo migliore per vedere la città prendere vita dopo il tramonto, da uno dei più alti punti di osservazione sul fiume Tamigi?

Acquista i biglietti On-Line cliccando il banner seguente

Prenota Ora.jpg

Esperienza Discovery

Perché non provare il tour Experience Discovery per un viaggio di andata e ritorno con extra aggiuntivi?

L’esperienza Discovery comprende un round-trip non-stop, un video tour a bordo, l’ingresso gratuito all’Emirates Aviation Experience e una guida souvenir a bordo.

fixedw_large_4x

📷 by Gábor Tóth

The Emirates Aviation Experience

La nuova attrazione pubblica di Londra, la Emirates Aviation Experience, è la prima del suo genere a livello globale. Situata vicino al terminal della penisola di Greenwich della Emirates Air Line, offre ai visitatori una panoramica delle operazioni e dei risultati moderni dei viaggi aerei commerciali. Grazie a tecnologia all’avanguardia, display interattivi e modelli di aeromobili a grandezza naturale, questa esperienza coinvolgente ha qualcosa per le persone di tutte le età.

In aggiunta alle viste mozzafiato è incluso un nuovo tour a bordo come parte dell’esperienza Discovery. L’audio e il video completano il viaggio attraverso una serie di affascinanti storie nascoste sui luoghi d’interesse dell’East London, tra i quali il Thames Barrier (struttura di regolazione del flusso del Tamigi) e i Royal Docks.

article-2165872-13D40CF0000005DC-745_964x500.jpg

L’area

North Greenwich è un luogo turistico vivace, ricco di verde, ideale per una gita di un giorno con la famiglia o gli amici. C’è una grande varietà di cose da fare e vedere con attrazioni turistiche come il Cutty Sark, il National Maritime Museum e  l’incredilie Osservatorio Reale situato proprio sul meridiano 0.

emirates-map.jpg

Se ti è piaciuto l’articolo, metti un like e condividilo con i tuoi amici.

 

Desideri una meraigliosa e rilassante vacanza a Londra? Prenota subito su DORMOALONDRA.COM2

Featured Image By James Petts from London, England (Thames Cable Car) [CC BY-SA 2.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0)], via Wikimedia Commons

 

About the author

LorenzoPazzuello

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: