I 7 migliori Pub di Londra per la birra ARTIGIANALE

Atterri a Londra e, da uno dei tanti efficienti aeroporti della capitale, ti rechi nella city.

Durante il tragitto dall’aeroporto al tuo appartamento, senti salire l’emozione di essere qui, di scoprire nuovi luoghi, di festeggiare, di rilassarti e non pensare più al tuo lavoro…ed improvvisamente la tua bocca si asciuga, al pensiero che una birra sarebbe il miglior inizio per questa vacanza. Si la birra… chiara, scura, ale, lager.. però non una qualsiasi, non una che trovi nel supermercato sotto casa.

Andiamo, in fondo questa è una Nazione di artigiani della birra.

Arrivi nella tua stanza, appoggi le valige, ti fai la doccia e pensi: E ora dove la trovo una buona birra artigianale?

Te lo suggeriamo noi…

Ecco 7 Pub dove ti puoi bere ottime birre artigianali:

  1. THE HARP
theharp
Photo credit @theharpcoventgarden

Questo caratteristico ed angusto pub a due passi dalla stazione di Charing Cross offre una selezione rotante di circa 20 birre, principalmente incentrate sulle Birre crude. Ben nascosto dietro Covent Garden e Leicester Square, The Harp è il pub preferito dagli intenditori di birra perché offre una selezione di birre alla spina senza eguali nella zona. Le vetrate e i ritratti sulle pareti ne fanno un magnifico scenario per un drink, ed ha anche un buon rapporto qualità-prezzo. Unica nota dolente? Diventa assolutamente affollato.

 

47 Chandos Pl, London WC2N 4HS

  1. THE UNDERSTUDY
the understudy
photo credit @ntunderstudy

Un pub di birra artigianale rilassato e amichevole. Situato proprio sulla vivace South Bank di Londra, The Understudy vanta posti a sedere con vista sul fiume e serve una vasta gamma di birre alla spina. È uno dei primi risultati dei lavori di ristrutturazione del National Theatre.

Upper Ground, Lambeth, London SE1 9PX

  1. CROWN & ANCHOR
crown anchor
photo credit @crown_anchorsw9

Piuttosto vivace di una sera. Ci sono un sacco di motivi per farci una visitina, inclusi fino a 25 birre artigianali in bottiglia, una fantastica gamma di birre crude, una cucina aperta dove puoi vedere i gli chef che creano grandi classici da pub ed un sacco di posti a sedere all’aperto per chi lo desidera.

22 Neal St, London WC2H 9PS

  1. SOUTHAMPTON ARMS
southamptonarm
photo credit @southampton_arms

In questo pub, situato tra Gospel Oak, Tufnell Park e Kentish Town, potresti pensare che sia ancora il 1936, per i suoi interni così come la politica “solo contanti”. Il menù delle birre è amorevolmente curato, tutto proveniente da piccoli produttori indipendenti e cambia regolarmente. Una delle tante grandi cose del Southampton è che mantiene la sua clientela mista, residenti da lungo tempo e nuovi arrivati ​​allo stesso modo, e di tutte le età. Il fuoco acceso lo rende anche uno dei pub più accoglienti della zona.

139 Highgate Rd, Highgate, London NW5 1LE

  1. THE EUSTON TAP

euston-tap.jpg

Ospitato in un edificio di pietra proprio di fronte alla stazione di Euston, costruita nel 1870 come chiosco di informazioni per i passeggeri, la Euston Tap non è fortunata quando si parla di spazio. Tuttavia, fa scorta di una gamma impressionante di birre… 20 barili, 8 botti e 150 bottiglie, per la precisione. Perfetto se ti trovi nel vicino mercato di Camden Town. (1 sola fermata di metro sulla Northern Line)

190 Euston Rd, Kings Cross, London NW1 2EF

  1. LONDON FIELDS BREWERY (The Taproom)
l
photo credit @londonfieldsbrewery

Iconico per il suo arredamento grezzo e la birra eccellente che ha un sapore fresco come ti aspetteresti. Qui sono tutti barili di legno e rovesciati, perfetti per appollaiarsi intorno, sorseggiando una pinta. Visitalo per location, pinte fresche e grandi nomi artigianali: Hackney Hopster, Love not War e Shoreditch Triangle IPA.

365-366 Warburton St, London E8 3RR

  1. SUN TAVERN
sunta
photo credit @thesuntavernbg

The Sun Tavern a Bethnal Green era originariamente costruita nel 1851 e riaperta a ottobre 2014. Propone cocktail punch e bevande miste classiche, con una selezione di whiskey irlandese e ottime birre di alcuni dei migliori birrifici artigianali di Londra… Non aspettarti di vedere la stessa cosa due volte, queste birre vengono regolarmente cambiate.

441 Bethnal Green Rd, London E2 0AN

Ti è piaciuto l’articolo? Metti un Like e condividilo con i tuoi amici

 

La MIGLIORE vacanza a Londra??? è DORMOALONDRA.COM

Aggiungi header (4).jpg

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...