La regina apre al pubblico: visita d’estate a Buckingham Palace

Ogni estate la casa più famosa di Londra si apre per le visite con una mostra di accompagnamento. Buckingham Palace ha 775 camere, ma solo 19 di esse, le State Room, sono aperte al pubblico. Questi sono i grandi spazi, dove la Regina ospita ricevimenti e intrattiene gli ospiti. Tuttavia non ti imbatterai in nessun reale: il palazzo si aprirà solo dal 21 Luglio al 30 Settembre, quando la Regina sarà altrove, ma potrai passeggiare per la Sala del Trono ed ammirare i lampadari scintillanti della Sala da ballo.

Photo By Diliff

Per celebrare il 70 ° compleanno di Sua Altezza Reale Carlo Principe di Galles, quest’anno, da visitatore dell’inaugurazione estiva delle camere di stato a Buckingham Palace potrai godere di uno spettacolo speciale con una serie di opere d’arte selezionate personalmente da Sua Altezza Reale. Il principe ha vissuto una passione per l’arte per tutta la vita, ispirata ai tesori della collezione reale. Le opere d’arte preferite del Principe Carlo saranno esposte accanto a quelle create da giovani artisti supportati da tre associazioni di beneficenza che ha fondato e delle quali è il patrono. L’ispirazione che Sua Altezza Reale ha trovato nell’arte si riflette nel dipinto di Johan Joseph Zoffany “La tribuna degli Uffizi”, commissionato dalla regina Carlotta nel 1772, dove si possono ammirare i viaggiatori in Italia ammirando alcune delle opere più famose, preziose ed esotiche di arte agli Uffizi, Firenze.Cattura

Viaggio e storia sono due ulteriori interessi del Principe, evidenziati dalla selezione del mantello di Napoleone Bonaparte, fatto di lana, seta e filo d’argento, prelevato dalla carrozza di Napoleone subito dopo la Battaglia di Waterloo nel 1815 e successivamente presentato al futuro Giorgio IV. Il colore, il motivo e la trama del mantello hanno affascinato la sua altezza reale da quando ha visto per la prima volta l’oggetto esposto al Castello di Windsor.

Una visita alle camere di stato richiede in genere fino a due ore e mezza. Preparati per i controlli di sicurezza in stile aeroporto e non aspettarti di farla franca con i selfie; le fotocamere sono vietate all’interno delle camere di stato così come il cibo e le bevande, ma c’è una caffetteria, quindi potrai dire alla gente che hai preso il tè a Buckingham Palace.

Royal Day Out

Acquistando il pacchetto Royal day out potrai accedere con un unico ticket, alla Queen’s Gallery e alle Royal Mews. Un bel risparmio insomma.

La Queen’s Gallery è una galleria d’arte pubblica a Buckingham Palace. Espone opere d’arte della Royal Collection (quelle opere di proprietà del Re o della Regina “in affidamento per la nazione” piuttosto che privatamente) a rotazione;

La galleria si trova sul fronte ovest del palazzo, in una cappella bombardata durante la seconda guerra mondiale, e fu aperta per la prima volta nel 1962. Nei successivi 37 anni ricevette 5 milioni di visitatori, fino a quando fu chiusa tra il 1999 e il 2002 per lavoro di ampliamento. Nel maggio 2002, la galleria è stata riaperta da Elisabetta II in concomitanza con il suo Giubileo d’oro.

Photo By Wei-Te Wong

Royal Mews sono un insieme di stabili, adibiti a scuderie e garage, che ospitano i mezzi di rappresentanza della famiglia reale. Vi sono custodite le carrozze di stato, assieme a circa 30 cavalli, e ai moderni mezzi di trasporto. Cocchieri, stallieri, autisti e altro personale sono alloggiati negli edifici del complesso.

Photo By Laika ac from UK
 

Prezzi ed Orari

Apertura Estiva di Buckingham Palace

Apertura Ultima entrata Chiusura
21 Luglio – 31 Agosto 2018 09:30 17:15 19:00
1 Settembre – 30 Settembre 2018 09:30 16:15 18:00
The State Rooms Royal Day Out
Adulti £24.00 £42.30
Over 60 / Studenti (con ID valido) £22.00 £38.50
Under 17 / Disabili £13.50 £23.30
Under 5 Free Free
Famiglie (2 adulti e 3 under 17) £61.50 £107.90
Gruppi (15+ persone) Vedi prezzi per i gruppi non disponibile

 

Ti è piaciuto l’articolo? Metti un Like e condividilo con i tuoi amici

 

Appartamenti vacanza a Londra???  DORMOALONDRA.COM!

Aggiungi header (4).jpg

Clicca sul banner per acquistare il London Pass originale e viaggiare senza pensieri. Accesso gratuito e scontato su più di 80 attrazioni.Porter's holiday Sale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...