Le 10 migliori hamburgerie di Londra

 

Quando sei a Londra potresti avere gola di un buon hamurger, niente a confontro con i classici fast food che conosciamo in Italia. Trovare il miglior hamburger a Londra non è un compito facile, in quanto la scelta è quasi infinita.In questa impresa ti aiutiamo noi con una lista dei 10 migliori ristoranti di hamurger e panini di Londra.

 

1.Honest Burger

Cattura2
www.instagram.com/honestburgers/

Questa catena di hamburger di Londra è iniziata nel 2011 come una piccola realtà a Brixton, ma ora ha più di 20 filiali in tutta la città, tra cui Soho, Kings Cross, Notting Hill e Oxford Circus. Le polpette di hamburger di Honest Burger sono realizzate con carne britannica di prima qualità servita su una pagnotta tostata e con contorni di provenienza locale, tra cui la specalità, le patatine al rosmarino.

Cattura1

2.Dip&Flip

Cattura

Vuoi portare il tuo hamburger al livello successivo? Immergilo nel sugo, naturalmente! O almeno, questo è quello che credono da Dip & Flip. Ordina il suo omonimo hamburger, farcito con carne arrosto, con una scodella di sugo sul lato. Con sedi a Battersea, Wimbledon, Tooting e Brixton, la mini catena è rapidamente diventata uno dei migliori ristoranti di hamburger di Londra.

Cattura.JPG

3.Patty & Bun

Cattura

Smokey Robinson, Hot Chic e Lambshank Redemption sono sicuramente tra i piatti memorabili. Questo marchio in crescita ha molte filiali a Londra, tra cui Liverpool Street, London Fields e Soho. Cerca anche gli hamburger speciali al giorno da £ 5. Puoi mangiare all’interno del locale o scegliere il take away e perfino la consegna (solo in alcune aree)

Cattura.JPG

4.Joe Allen

Cattura

Joe Allen è il più autentico dei ristoranti in stile americano a Londra. Fondato a New York nel 1965 e uno dei preferiti a Covent Garden dal 1977, Joe Allen ha sviluppato un misticiscmo attorno al suo hamburger fuori menu (chiedi al banco per i dettagli). Non è garantito che sia disponibile, ma è una sicura delizia quando la trovi. E puoi sempre ricorrere al suo hot dog affumicato.

Cattura.JPG

5. Boom Burger

Cattura

Scopri se la promessa di “un piccolo pezzo di Giamaica nel cuore di Londra” è vera da Boom Burger, a Portobello Road. Fatti un tuffo in un Boom Burger, Jerk Chicken Burger o Fish Boom con un contorno di patatine al platano, poi esci e goditi l’atmosfera rilassata di Notting Hill in questo ristorante burger di Londra dello chef giamaicano Josh de Lisser

Cattura.JPG

6. Mother Flipper

Cattura

Tipico furgone da street food di hamburger, scegli Mother Flipper per hamburger succulenti take away. Ci sono solo sei scelte, tutte così appetitose da farti fare la coda per un po’. Di solito è situato al mercato di Brockley il sabato e fa regolarmente le apparizioni in altri mercati di street food di Londra – controlla il feed Twitter di Mother Flipper per gli aggiornamenti. MERITA

Cattura.JPG

7.Meat and Shake

Cattura
www.instagram.com/meatandshake/

Prova il southern barbecue al suo meglio da Meat and Shake, dove la carne è deliziosa ed è halal. Prova le ali di Lafayette con salsa dolce della Louisiana e della salsa tailandese, hamburger con petto di pollo affumicato e fagioli. Se hai ancora fame, completa il pasto con sciroppo di caramello salato o ciambelle dorate fritte con gelato. Tutta questa deliziosa prelibatezza è disponibile a Tooting, Ealing e Watford.

Cattura.JPG

8.Burger & Lobster

Cattura
www.instagram.com/burgerandlobster/

Quando vedi l’aragosta come un’opzione per l’hamburger e il tartufo sulla lista dei condimenti, sai che sei pronto per una sorpresa. Questo è il più esclusivo degli hamburger, e la sua lista è ristretta. Hamburger e panini all’aragosta. Puoi fidarti del team di Burger & Lobster che ha portato le sue ricette alla perfezione.

Cattura.JPG

9.Mooshies

Cattura

Vegani, Vegetariani…Andate a provare questo mix di hamburgers vegani al 100% nella zona est di Londra. Il panino di melanzane in pastella Fillet-Om-Phish e The Nutcracker, che presenta un hamburger di lenticchie e funghi, sono solo due delle offerte di Mooshies, l’amato burger bar di Brick Lane. Il cibo spazzatura sano è il suo motto.

Cattura.JPG

10.Stokey Bears

Cattura
www.instagram.com/stokeybears/

Dai un’occhiata al divertente menu di Stokey Bears che presenta un menù ricco di nomi strani come Quarter Panda e Grizzly Bear. Ma non lasciare che i nomi ti distraggano dalla qualità del cibo, tra cui il Flock and Herd farcito al 100% di hamburger di manzo del Sussex e patatine al formaggio con peperoncino, che hanno aiutato il locale a costruire un culto seguito a Stoke Newington per sette giorni a settimana.

Cattura.JPG

 

Ti è piaciuto l’articolo? Metti un Like e condividilo con i tuoi amici

 

Appartamenti vacanza a Londra???  DORMOALONDRA.COM!

Aggiungi header (4).jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...