Playa de la Americas,Tenerife… isola di surf, spiagge vulcaniche, e soprattutto relax.

E dove rilassarsi al meglio se non all’ Olympus Apartment?

Questo nuovo appartamento, che fa parte del complesso Club Olympus, di Playa De Las Americas, è l’ideale per chi cerca un luogo rilassante in cui trascorrere le proprie vacanze canarie. L’ appartamento completamente arredato, ha un bel soggiorno soleggiato e una cucina completa, una camera da letto matrimoniale e il bagno, con bidet e box doccia.

Dal soggiorno e dalla camera da letto puoi accedere al giardino dell’appartamento, dove trovi un delizioso tavolo perfetto per magiare all’aperto, gustandoti il clima meraviglioso di Tenerife. Nell’appartamento sono presenti due televisori, uno nella camera da letto e l’altro nel soggiorno. Hai libero accesso alle due piscine del resort, una delle quali ha l’acqua riscaldata, e al loro bar.

Uscendo dal resort, a meno di due minuti a piedi, ci sono numerosi ristoranti ed il centro commerciale, oltre al famoso Siam Park, il più grande parco acquatico d’Europa. Oltre a queste attrazioni nelle vicinanze trovi il “Golf Club Las Americas” ed il “Golf Club Sur”.

5 minuti a piedi dall’Olympus Apartment e raggiungi la spiaggia, dove è possibile noleggiare sedie a sdraio e ombrelloni per 6 € al giorno.

L’aeroporto “Tenerife Sur Airport” dista appena 16 km, mentre il più distante, Il “Tenerife Norte Airport” 63 km, quindi è molto facile raggiungere Olympus Apartment.

PLAYA-AMERICAS-800x531_115588897.jpg

Il personale della struttura parla italiano, spagnolo ed inglese.

Il prezzo della camera parte da 65€ a notte per due persone.

Tenerife è un’isola delle Canarie, con molta richiesta durante tutto l’anno, per camere ed appartamenti, ti invitiamo quindi a non perdere questa splendida occasione.

 

Ricapitolando, all’ Olympus Apartment trovi:

Internet Wi-Fi.jpg

 

 

36% Discount (1)

 

Annunci
Similar Posts

Rispondi