In questo articolo ti suggeriamo dove dormire a Londra, in zona 1, cioè nella parte più centrale della City.

Euston Studio Apartments è un complesso di appartamenti monolocali, che si trova nel cuore di Londra; sono stati recentemente ristrutturati e ti offrono la vicinanza alle maggiori attrazioni di Londra.

5

Da qui potrai raggiungere, in meno di 20 minuti a piedi, Camden Town, il quartiere più eccentrico e visitato d’Europa, Regent’s Park e la British Library. Gli appartamenti sono siti a meno di un minuto dalla stazione di Euston, in piena zona 1, e con i mezzi pubblici (Metro soprattutto) raggiungerai le attrazioni in brevissimo tempo. La stazione di Euston è servita dalle linee Northern Line e Victoria Line e dalla linea ferroviaria, oltre che da numerosi Bus notturni.

Gli appartamenti sono monolocali da 2 a 4 persone, con letto matrimoniale o a castello e dotati di tutti i servizi necessari a rendere il tuo soggiorno perfetto, tra i quali cucina e bagno privato; tra le tipologie di appartamento, sono disponibili anche monolocali con giardino.

I prezzi partono da 85 £ a notte per 2 persone.

Negli appartamenti di Euston Studio Apartments troverete:

Internet Wi-Fi

Se, inoltre, desideri risparmiare sul costo dei Trasporti, ottenendo una Oyster Card, ottenendo l’ingresso gratuito su tantissime attrazioni ed un ottimo sconto su molte attività disponibili, ti consigliamo di acquistare il LONDON PASS, che ti permetterà tutto questo, ad un prezzo più che conveniente.

Ti è piaciuto l’articolo? Aiutaci a crescere, metti un like e condividi con i tuoi amici questa pagina 🙂

Una grande vacanza richiede un grande servizio.
Scoprilo su dormoalondra.com e prenota ora il tuo appartamento

Aggiungi header (4).jpg


Clicca sul banner per acquistare il London Pass originale e viaggiare senza pensieri. Accesso gratuito e scontato su più di 80 attrazioni.

Porter's holiday Sale
Annunci
Similar Posts

Rispondi