Le 5 migliori pasticcerie di Londra

Londra ha una grande tradizione di pasticcerie, specialmente con lo stile francese, importato tempo addietro nella capitale.

Se sei golosa/o e alla vista di un pasticcino sei trasportata/o in un mondo magico questo articolo fa al  caso tuo.

Ecco le 5 migliori pasticcerie di Londra:

  • OREE

Cattura22

Nato dall’esperienza del fondatore Laurent, Orée offre viennoiserie appena sfornate (una sorta di pane dolce), pane artigianale e alta pasticceria, oltre a una selezione di piatti per la colazione, insalate e caffè, da consumare in loco o per asporto. Seguendo la tendenza al benessere sempre più popolare e l’accresciuta consapevolezza delle allergie alimentari, Orée si rivolge anche a coloro che cercano alternative più sane, con una gamma unica di pane senza glutine. La cottura è il cuore di ciò che Orée fa meglio. Dotato di una cucina aperta, tutto il pane dell’Orée viene impastato e sfornato ogni giorno, in loco. La colazione e il brunch all’Orée combinano opzioni sostanziose e salutari per soddisfare tutte le esigenze. Scelte leggere e salutari includono frittata di uova bianche, yogurt e macedonia di frutta, mentre offerte più indulgenti includono cialde, uova alla benedict e viennoiseries.Un angolo di Francia rurale nella Capitale inglese.

275-277 Fulham Rd, Chelsea, Greater London SW10 9PZ

  • DOMINIQUE ANSEL LONDON

 

Cattura2

La panetteria Dominique Ansel si trova tra Victoria e Belgravia e dispone di ampi posti a sedere per circa 25 ospiti interni e di un giardino recintato. Qui, trovi un team dedicato che lavora in cucine aperte, entusiasti di condividere in prima persona ciò che fanno. Le tecniche sono radicate nelle tradizioni francesi, ma la creatività e la cucina che ha un legame emotivo con gli ospiti, è molto ricercata. Il croissant gallese può essere un delizioso pranzo con un’insalata di contorno; il pane al cioccolato è realizzato invece con tre pezzi di cioccolato invece dei soliti due; e la crostata al miele salata è uno splendido studio sulle varietà di miele.

17-21 Elizabeth St, Victoria, Greater London SW1W 9RP

  • CAFÉ ROYAL HOTEL

Cattura3

La pasticciera Sarah Barber è un nome molto conosciuto nella dolce scena londinese. Ha preparato i dolci nei migliori hotel di Londra, tra cui la Corinthia, il Ritz e il Connaught. Ha anche lavorato con lo chef molecolare Heston Blumenthal nei suoi due ristoranti stellati a Knightsbridge. Da non perdere la sua sofisticata interpretazione della pasticceria francese al caffè all’interno di questo hotel particolarmente elegante. Il suo high tea è uno dei migliori in città, ma è possibile girovagare e scegliere un petite gateau da portare a casa. La lemon curd cheesecake e la bomba di cioccolato pecan sono apprezzati per i classici sapori americani. Da provare sicuramente.

68 Regent St, London, Greater London W1B 4DY

  • HONEY & SPICE

Cattura4

Sarit Packer e Itamar Srulovich hanno aperto Honey & Co., un piccolo ristorante del Medio Oriente moderno a 12 tavoli, in una strada senza pretese a Kings Cross nel 2012. Biscotti glassati e speziati, la torta alla mela e cannella, baklava, tortini al cioccolato e crostate stagionali sono dolci poesie. Ogni singolo dolce merita un assaggio.

52 Warren St, Kings Cross, Greater London W1T 5NJ

  • KOVA PATISSERIE

Cattura

La caffetteria Kova Patisserie è specializzata in torte fatte a mano con un tocco giapponese e tè giapponesi biologici. I principali dolci sono le Mille Crêpes, Strawberry Shortckae e Roll Cake, mentre se sei amante del tè sarai ugualmente soddisfatto della selezione di tè e latticini giapponesi biologici. Sia che ti piaccia il latte mattutino, o che tu stia provando qualcosa di dolce e nuovo dal nostro banco di dolci, Kova offre la possibilità di assaggiare e provare la cultura dei café dell’Asia orientale.

9-12 St Anne’s Ct, Soho, Greater London W1F 0BB

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Aiutaci a crescere, mettendo un like e condividendo con i tuoi amici questa pagina 🙂

 

Una grande vacanza richiede un grande servizio.
Scoprilo su dormoalondra.com e prenota ora il tuo appartamentoAggiungi header (4).jpg

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...