Moniker Art Fair, La fiera d’arte contemporanea più rinomata al mondo

Questo ottobre, Shoreditch, rinomato quartiere di Londra per l’arte urbana, ospita la nona edizione della fiera d’arte contemporanea più interessante in circolazione.

 

Cattura

La “Moniker Art Fair” punta a mettere in risalto talenti emergenti e affermati da un movimento artistico contemporaneo sempre più diversificato, forgiato dal suo spirito sovversivo e innovativo. La Moniker Art Fair attira alcuni degli artisti, delle gallerie e dei collezionisti più chiacchierati del movimento artistico di strada ed urbano. Con una comprovata esperienza nel fornire un programma ricco e variegato, la fiera è cresciuta significativamente sin dal suo inizio sia in termini di pubblico che di rilevanza.

L’evento si svolgerà al “The Old Truman Brewerydal 4 al 7 ottobre 2018.

 

5635.jpg

“Studi aperti”

Per connettere meglio gli artisti con il pubblico, Moniker ha incoraggiato la creazione di spazi “Open Studio” attraverso tutta la fiera. Questi stand su misura sono concepiti come coinvolgenti, interattivi ed educativi dagli stessi artisti, portando un maggiore contesto al loro lavoro e una visione della sua creazione.

 

4

Gallerie emergenti

Mettere in mostra il meglio delle scene contemporanee urbane significa rischiare nuovi concorrenti ogni anno, Moniker dà spazio a gallerie che sono state in attività per due anni o meno, consentendo loro pari opportunità a fianco di giganti del mondo dell’arte nel tentativo di brillare su artisti che meritano un nuovo e più ampio pubblico, a prescindere da quanto recentemente siano stati scoperti.

 

Cattura2

Programma

Moniker è da tempo ormai al di là delle tradizionali fiere d’arte, facendo sentire la sua voce attraverso programmi di street art, show di film e musica ed un calendario culturale di eventi e dibattiti su vari temi artistici. L’arte urbana influenza le mura e le tele della città e Moniker ne segue l’esempio, offrendo ai suoi ospiti e ai suoi sostenitori l’accesso a opportunità multimediali e multidisciplinari.

3

Se sei un artista e desideri scoprire come esporre a Moniker Art Fair, puoi contattare Info@monikerartfair.com e condividere le immagini della tua galleria, o il tuo sito web e un po ‘di informazioni su di te e perché pensi di essere un buon candidato per Moniker.

 

tutte le foto presenti in questo articolo provengono dall’ account Instagram della fiera:
Ig: monikerartfair

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Allora aiutaci a cresce, mettendo un like all’articolo e condividendolo con i tuoi amici

 

Prenotato l’alloggio per la tua vacanza Londinese? C’è DORMOALONDRA.COM.

Il nuovo modo di alloggiare a Londra. Porter's holiday Sale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...