A Londra sta per arrivare una magica installazione davanti alla cattedrale di Saint Paul.
Il tema?! Il Maghetto più famoso della letteratura e del cinema.
Se sta pensando ad Harry Potter…….beh,hai proprio ragione.
Le bacchette giganti di Harry Potter illumineranno la città per celebrare il lancio imminente di Animali fantastici 2: I Crimini di Grindelwald prevista per il 16 novembre.
L’installazione di nove bacchette giganti illuminerà di magia Londra, tra il Millennium Bridge e la Cattedrale di St Paul, tra il 18 ottobre e il 12 novembre, illuminandosi ogni sera alle 18:45.. Aiuterà anche a sensibilizzare i Londinesi ed i turisti,la Charity di J.K. Rowling, Lumos, che si occupa di difendere e promuovere i diritti dei bambini e di migliorare la qualità della vita dei ragazzi più disagiati.
Le bacchette, che si ergono a quindici metri di altezza, saranno versioni giganti di quelle appartenenti ai personaggi di entrambi i film di Harry Potter e Animali fantastici.
L’installazione segna anche l’inizio di una serie di “Mercoledì magici”, che includeranno una serie di attività magiche per i fan di Harry Potter. Ogni mercoledì, mentre l’installazione è in piedi, i babbani possono prendere parte all’allenamento con la bacchetta e assistere a un’ammaliante esibizione dal vivo di musica dei film di Harry Potter e Animali fantastici di una banda militare in marcia.
Se l’articolo ti è piaciuto, aiutaci a crescere mettendo un like all’articolo e condividendolo con i tuoi amici.
Meritato riposo a Londra: affidati a chi ha a cuore le tue necessità.
Alloggi vacanze a partire da 30€ a notte per persona. www.dormoa.com
