Bere e Mangiare

I locali più instagrammabili di Londra

Written by chiaradiruscio

Quando si viaggia, si è sempre con la fotocamera pronta in mano, pronti a fare delle foto pazzesche da poter condividere con i vostri amici nella gallery di Instaram e da portarvi a casa come dei bellissimi ricordi. Eccovi quindi una lista di locali super instagrammabili di Londra che saranno delle location pazzesche per le vostre foto!

1) Peggy Porschen

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chelsea is in Bloom, Belgravia is in Bloom & The Peggy Porschen Parlours are in bloom! Whether you’re headed to the @rhs_chelseaflowershow this week or simply basking in the blooms in the area, our new Summer Berries & Fleurs collection is available now and packed with petal power. Come and visit us at our Chelsea (219 King’s Road) or Belgravia locations to indulge in floral cakes, cupcakes and confectionary aplenty. We also have brand new savoury breakfast and brunch dishes at our Chelsea Parlour, all with a floral twist of course 🌸 #chelseainbloom #belgraviainbloom #chelsea #kingsroad #peggyporschenchelsea #chelseaflowershow #belgravia #peggyporschenbelgravia #summerberries #petalpower #newcollection #lovelondon #instalondon #londonforyou #packedwithpretty #instacafes #pink #pretty #cakeshop #pinkinmyfeed #ihavethisthingwithpink #beautifuldestinations #beautifulmatters #secretlondon #prettycafe #alittlebeautyeveryday #visitlondon #traveldeeper #passionpassport #peggyporschencakes

Un post condiviso da Peggy Porschen (@peggyporschenofficial) in data:

Tra i locai più instagrammabili di Londra, vi è sicuramente la pasticceria Peggy Porschen.  La sua particolarità è la decorazione all’esterno, fatta con ghirlande di fiori che cambiano stagionalmente a seconda delle festività. E’ una vera e propria bomboniera.

 Vi invito a non soffermarvi solo sull’esterno, ma ad entrare dentro: questa pasticceria non è solo bella, ma vende dei favolosi cupcakes di color pastello, perfetti per accompagnare l’English tea delle 5 di pomeriggio!

Indirizzo: Peggy Porschen, 116 Ebury St, Belgravia, London SW1W 9QQ.

Orario di apertura: Lunedì – Domenica 8-20

2) Elan Cafè

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da EL&N London (@elnlondon) in data:

Se siete fissati con il rosa e i fiori, oltre che da Peggy Porschen dovete passare anche per l’Elan Caffè. Questo locale, infatti, è famoso per le sue pareti interne decorate da rose e per il suo latte macchiato di diversi colori. Qui si servono colazioni, brunch, pranzi, torte e pasticcini e caffè, il tutto rigorosamente a tinte pastello e con un gusto che richiama il medio oriente

Attualmente vi sono cinque negozi, sparsi per la città: uno a Oxford Circus, uno a South Kensington, un altro a Mayfair, uno in Oxford Street, uno a Knightsbridge e uno nella zona di Belgravia. Gli orari di apertura variano a seconda del locale, ma sono visionabili sul loro sito internet, il quale merita anch’esso una visita!

3) Sketch Gallery

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I and my fellow Taurean were treated to a lovely high tea, complete with string trio and a fit table attendant. I love birthday month. 🥂🖤

Un post condiviso da Chieska Smith (@freddiesfortune) in data:

Sketch Gallery è un locale perfetto per gli amanti dell’arte.  Le pareti della sala da pranzo sono decorate da più di 200 disegni di David Shrigley e i suoi interni sono loro stessi un’opera d’arte. Oltre che per cenare, il locale è aperto dalle 11.30 alle 16.30 come sala per degustare i famosissimi tè inglesi (solo su prenotazione). Nota dolente? Il prezzo. Per una degustazione di tè il prezzo è di £59 a persona! Per la cena, invece, i prezzi partono dalle £73 a persona ed è servita fino alle 2 di notte.

Inidirizzo: 9 Conduit St, Mayfair, London W1S 2XG

Orario di apertura: Lunedì – Venerdì  7 – 2; Sabato 8 – 2; Domenica 8 – 0.30

4) Aubaine Selfridges

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hello weekend 💜 #cutestplace #wisteria #london #lilac #cafe #tb

Un post condiviso da Xenia (@xenia_ca) in data:

Se state cercando un’alternativa più economica  della Sketch Gallery e vi piace la cucina francese, allora vi consigliamo Aubine Selfridges. Per un brunch siamo intorno alle 10£ -15£ a persona (per il menu completo vai qui).  L’interno del locale è spettacolare e ne fa uno dei locali più instagrammabili di Londra grazie alle decorazioni fatte con la lavanda sul soffitto. Anche la posizione è ottimale, si trova in Bond street, una zona fanatstica per fare un po’ di shopping dopo aver fatto una colazione deliziosa. Vi consigliamo la prenotazione.

Indirizzo: 400 Oxford Street, 2nd Floor, London, W1A 1AB

Orario di apertura: Lunedì – Sabato  9-21.30; Domenica 11.30-18

5) God’s own junkyard

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We are open from 11am today, free entry, cream teas in the rolling scones cafe, cocktails, neon extravaganza #godsownjunkyard #conecheckusout #openallweekend #neoncarnival #neonart #neonparty #instalove #instaday

Un post condiviso da God’s Own Junkyard (@godsownjunkyard) in data:

God’s own junkyard è sicuramente uno dei locali più instagrammabili di Londra, ma è unico nel suo genere! E’ infatti un negozio vintage pieno di insegne al neon, scenografie di film e oggetti d’epoca.  Al suo interno vi è un bar chiamato “The Rolling Scones”, in cui è possibile prendersi un caffè accompagnato da una fetta di torta. E’ un posto unico nel suo genere, quindi se siete nei paraggi vi suggerisco di passare dal momento che l’entrata è completamente gratuita!

Indirizzo: Unit 12, Ravenswood Industrial Estate, Shernhall St, Walthamstow, London E17 9HQ

Orario di apertura: Venerdì e Sabato 1121; Domenica 11-18

About the author

chiaradiruscio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: