Bere e Mangiare

PERDERSI TRA I FIORI AL THE IVY CHELSEA GARDEN

Written by chiaradiruscio

Se siete in vacanza a Londra, dovete assolutamente andare al The Ivy Chelsea Garden! Situato in King’s Road, è uno dei ristoranti più alla moda in questo momento. E’ aperto sette giorni a settimana ed è composto dal ristorante principale, una grande terrazza e un giardino (aperto dalle 12 alle 22), l’Orangerie e una sala privata.

Sia gli spazi interni che esterni sono tutti interamente decorati da coloratissimi fiori, creando un’atemosfera magica!

Visualizza questo post su Instagram

Breakfast at The Ivy. This place is beautiful.

Un post condiviso da R O B B Y R O B (@namasteonmaui) in data:

The Ivy Chelsea Garden non è solo bello, ma è anche un ottimo ristorante dove poter degustare un menu che mescola la moderna cucina britannica con piatti internazionali. Potete andare per la colazione che viene servita fino alle 11:30, per il pranzo o per la cena, senza dimenticare ovviamente l’afternoon tea e i brunch del weekend!

Il rapporto qualità prezzo è ottimo! Per una full english breakfast (vi è anche l’opzione vegetariana) si spende intorno alle £13. Per maggiori dettagli andate qui.

Dalle 15 alle 17 viene servito il famoso afternoon tea. E’ possibile scegliere tra tre opzioni: il cream tea (tè accompagnato da scones, burro e marmellata) per £7.95, il classico afternoon tea per £18.95 o lo champagne afternoon tea per £26.50.

INDIRIZZO: 195 -197 King’s Rd, Chelsea, London SW3 5EQ

ORARIO DI APERTURA: dal Lunedì al Sabato 8 – 23; Domenica 9 – 22

Per maggiori informazioni, andate sul loro sito!

About the author

chiaradiruscio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: