Bere e Mangiare

I migliori pub lungo il Tamigi da visitare quest’estate.

Written by chiaradiruscio

L’estate sta pian piano arrivando anche a Londra e cosa c’è di meglio se non prendersi una birra all’aperto? Eccovi quindi una selezione dei migliori pub lungo il Tamigi che non potete perdervi!

White Swan, Twickenham

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@whiteswantwick yesterday afternoon 🦢🌞 A great spot to enjoy this amazing February sunshine.

Un post condiviso da My Richmond (@myrichmondapp) in data:

Il White Swan è un tipico pub inglese, ma il suo punto di forza è sicuramentre la location: il giardino esterno si affaccia sulla sponda del Tamigi a Twickenham, nel quartiere di Richmond. Il locale risale al diciassettesimo secolo e infatti all’interno è possibile vedere un dipinto di Samuel Scott risalente al 1760. Il pub ha due stanze, una terrazza e un giardino. Se andate in una giornata particolarmente calda, non stupitevi di trovare i clienti che sorseggiano una birra con i piedi immersi nel Tamigi!

LOCATION: Riverside, Twickenham TW1 3DN

ORARIO DI APERTURA: Domenica e Lunedì 11 – 22.30; Martedì – Sabato 11 – 23

The City Barge, Chiswick

Il City Barge è uno dei pub più antichi di Londra dal momento che risale al quattordicesimo secolo. Nonostante l’età, i suoi interni sono moderni e eleganti con divanetti imbottiti in pelle e pannelli di colore blu. La parte migliore del City Berge però è il retro in cui vi è una fila di tavoli che si affaccia sul Tamigi, sul ponte ferroviario di Kew e sull’isola di Oliver. Inoltre il pub offre un’ampia selezione di birre, preferendo marchi alternativi e indipendenti.

LOCATION: 27 Strand-On-The-Green, Chiswick, London W4 3PH

ORARIO DI APERTURA: Lunedì – Giovedì 12 – 23; Venerdì 12 – 00; Sabato 10 – 00; Domenica 10 – 22:30

Blue Anchor, Hammersmith

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

☁️ Sunday Funday ☁️

Un post condiviso da Hollie (@holliepoyner) in data:

Tra i migliori pub lungo il Tamigi, c’è sicuramente il Blue Anchor che si trova a ovest di Londra, a Hammersmith, risalente al 1722. Al piano inferiore è presente un tradizionale pub del XVII secolo con pannelli in legno, mentre al piano superiore troverete la ‘River Room’, splendidamente rinnovata, con una vista incredibile sul fiume. Se entrando nel pub vi sembrerà di esserci già stati, è perchè lo avete visto nel film Sliding Door nella scena in cui Gwyneth Paltrow viene vista ballare con John Hannah e altri dopo una corsa in barca.

LOCATION: 13 Lower Mall, Hammersmith, London W6 9DJ

ORARIO DI APERTURA: Lunedì – Sabato 12 – 23; Domenica 12 – 22:30

The Ship, Wandsworth

The Ship, nel cuore di Wandsworth (a cinque minuti a piedi dalla stazione di Wandsworth Town) , è uno dei pub più famosi dal 1786. Ad accompagnare i tipici piatti della tradizione inglese, vi è un’ampia gamma autentica di birre artigianali londinesi, distillati, vini provenienti da tutto il mondo e cockatail. La parte migliore del pub è sicuramente l’esterno con tavoli in legno con vista sul ponte di Wandsworth.

LOCATION: 41 Jews Row, Wandsworth, London SW18 1TB

ORARIO DI APERTURA: Lunedì – Mercoledì 11 – 23; Giovedì – Sabato 11 – 00; Domenica 11 – 23

Trafalgar Tavern, Greenwich

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

London lookin pretty 😎

Un post condiviso da Kate Bolton (@kateibolton) in data:

Dopo aver visitato le bellissime attrazioni di Greenwich, concediti una birra al Trafalgar Tavern, considerato uno dei migliori pub lungo il Tamigi di sempre. Siediti e rilassati in uno dei tanti tavolini che si affacciano sul fiume. Oltre alle birre, vi consigliamo il tradizionale Fish & Chips o il loro Trafalgar Cheese Burger. Il locale si vanta di utilizzare solo ingredienti freschi, di qualità e locali. Vi è anche un’ampia scelta per i vegetariani e i vegani. Vi invitiamo a non soffermarvi solo sull’esterno, ma ad entrare dentro. Il pub risale al 1837 ma sembra ancora più antico di quello che realmente è grazie alle fotografie di scene marittime e ritratti di ammiragli intrecciati che aiutano questa illusione.

LOCATION: Park Row, Greenwich Peninsula, London SE10 9NW

ORARIO DI APERTURA: Lunedì – Giovedì 11 – 23; Venerdì 11 – 00; Sabato 10 – 00; Domenica 10 – 22:30

About the author

chiaradiruscio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: