Eventi a Londra

Una magica proiezione di Harry Potter con orchestra dal vivo!

Written by chiaradiruscio

Per fortuna che anche quest’anno ritorna alla Royal Albert Hall a Londra la proiezione di alcuni film della saga di Harry Potter accompagnata dall’orchestra dal vivo! Infatti, Londra e altre città inglesi faranno parte dei 48 Paesi che hanno aderito a questa magica iniziativa, per un totale di più di 900 spettacoli nel mondo!  

La Royal Alber Hall

In particolare a Londra, il 17 e il 18 Settembre 2019 sarà proiettato il primo film della saga, Harry Potter e la pietra filosofale. Dal l’1 al 3 Novembre compreso, invece, sarà il turno di Harry Potter e il calice di fuoco. In entrambi i casi, ci sarà appunto la rinomata orchestra nazionale ceca composta da 69 elementi,  la Symphony Orchestra.  Non resta quindi che sedersi nel bellissimo Royal Albert Hall, godersi il film proiettato in HD in uno schermo di 40 pollici e ascoltare la musica suonata dal vivo!

Ogni proiezione di Harry Potter con orchestra dal vivo dura 157 minuti, a cui bisogna aggiungere 25 minuti di intervallo. Il film è in lingua inglese, ma ci sono i sottotitoli.

Bloomsbury, Warner Bros.

Orari degli spettacoli

Le proiezioni di Harry Potter e la pietra filosofale il 17 e 18 Settembre sono entrambe alle 19.30, ma si consiglia di arrivare una mezz’ora prima.

Per Harry Potter e il calice di fuoco gli orari variano:

  • Il primo Novembre vi è solo lo spettacolo delle 19.30;
  • Il 2 Novembre, la proiezione è sia alle 14.30 che alle 19.30;
  • Il 3 Novembre gli orari sono 13.30 e 18.30.

Agli spettacoli tutti i minori di 14 anni devono essere accompagnati da un adulto!

Il costo dei biglietti

Il costo del biglietto varia in base ai posti scelti. Nello specifico, i posti in piedi costano £28.50, mentre quelli seduti partono da £38.50 fino a poco meno di £100.

Sicuramente non sono prezzi economici, ma se siete dei veri fan di Harry Potter vi garantiamo che questa è un’esperienza unica da non per perdere!

Se volete acquistare i biglietti, vi consigliamo di farlo in fretta!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è nientepopcorn_tutti_i_film_di_harry_potter_01.jpg
“Harry Potter e la pietra filosofale” (2001)

About the author

chiaradiruscio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: