curiosità

Tap on the Line: un pub a Londra sulla banchina della metro

Written by chiaradiruscio

Tra i pub a Londra che meritano di essere visitati, The Tap on the Line è sicuramente ai primi posti. Solo qui potrete sorseggiare una birra guardando i treni andare e venire! The Tap on the Lin, infatti, è un piccolo e affascinante situato sulla banchina della metro nella fermata Kew Gardens!

Questo pub, precedentemente noto con il nome di “The Railway”, ha la porta sul retro che si affaccia direttamente sulla banchina! Purtroppo, però, da quando è stata introdotta la Oyster Card aumentando i controlli di sicurezza, questa uscita non è più accessibile. Non rimane quindi che ammirare la vista!

Dopo l’immancabile visita ai Kew Gardens, una sosta rigeneratrice in questo pub è obbligatoria! Gli interni sono perfettamente curati e a dominare sono i colori caldi che danno un vero e proprio senso di accoglienza. Una volta entrati, vi troverete davanti la vecchia “stanza fumante in legno” della stazione, arredata da pezzi particolari come un antico lampadario sostenuto da una rotaia in alluminio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I think the guys at the back are in a band

Un post condiviso da eddieledbetter (@eddieledbetter) in data:

Mangiare e bere al The Tap on The Line

La selezione di birre belghe, che cambia stagionalmente, potrebbe accontentare anche i bevitori più esigenti. Inoltre, si servono anche una grande varietà di birre artigianali e sidro, tra cui London Pride Unfiltered, Sierra Nevada Pale Ale, Camden Pale Ale e Hop House 13. Ci sono quasi 40 diversi tipi di birre in bottiglia e sidro provenienti da tutto il mondo tra cui scegliere – tra cui alcuni dei più grandimarchi delle IPA americane. Se non amate la birra non preoccupatevi, anche la lista dei vini è di gran lunga migliore di quella che si può trovare in un pub medio a Londra ed è molto vasta!

Per quanto riguarda il mangiare sono serviti i piatti che trovereste in tutti i pub a Londra, ma i proprietari assicurano che ogni pietanza sia cucinata in loco e la massima freschezza degli ingredienti. Oltre ai piatti del giorno, potete sempre trovare i piatti tradizionali inglesi come il Pie & Mash e il Fish & Chips. Inoltre, la loro english breakfast, servita durante tutta la giornata, è stata eletta come migliore colazione da pub nel Regno Unito secondo Heinz & Inapub. Di domenica, poi, c’è un menù speciale che include il tradizionale Sundey Roast, a partire da £15. Per avere informazioni più dettagliate sul menù, visitate il loro sito. Vi consigliamo di prenotare in anticipo, soprattutto la domenica!

Orario di apertura e location

Dal Lunedì al Giovedì 8:30-23:00

Venerdì 8:00-23:00

Sabato 9:00-23:00

Domenica 10:00-22:30

Station Approach, Richmond, TW9 3P

La stazione più vicina è quella di Kew Gardens.

About the author

chiaradiruscio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: